Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moduli ram 2x1Gb PC3-8500 DDR3, ?30 incluso s.s., Milano
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postspecifichiamo, su qualsiasi notebook che supporti la ddr3
Comunque sia, nicoss, sei interessato ?
Comment
-
Originally posted by aadm View PostOk, la domanda era del tipo "ma se le hai smontate da un mac possono andare bene anche su un pc" ed io dicevo di si' che vanno bene su un qualsiasi pc... chiaro che il pc deve accettare quello specifico tipo di moduli ram che io ho precisato nell'annuncio originale.
Comunque sia, nicoss, sei interessato ?
chi mi spiega come faccio a capire se posso motarli? è un notebook HP 530 celeronLast edited by nicoss; 11-09-09, 17:35.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postpotrei esserlo ma devo informarmi su che banchi monta il notebook di mio padre che avrebbe bisogno di un bel po' di ram in piu'!
chi mi spiega come faccio a capire se posso motarli? ? un notebook HP 530 celeron
nicoss, fa' solo conto che x motivi lavorativi saro' quasi sempre fuori fino a fine mese, unico giorno in cui (eventualmente) posso farti la spedizione e' merc prossimo.
Se pensi che ti possa interessare contattami privatamente cosi' ti mando gli estremi per bonifico / paypal cosi' in questi giorni tu provvedi al pagamento e io merc prossimo ti invio il tutto.
Comment
X
Comment